Il tour operator toscano CAP Viaggi presenta una serie di viaggi tra Europa, Africa, Americhe, Asia e Australia. Chiunque abbia voglia di un viaggio breve del fine settimana e chi, invece, desidera spendere molti giorni all’estero, tutti possono trovare la soluzione più appropriata per il proprio desiderio.
A volte i viaggi sono sogni che teniamo in qualche cassetto nascosto. Adesso è arrivato il momento di venire a vedere quanto convenga, anche economicamente, seguire le proposte dell’agenzia di viaggi del festival, perché oltre a risolvere davvero tutti gli eventuali problemi che possono capitare in viaggio, sono opportunità che calzano a pennello su di voi.
Mercoledì 11 settembre alle ore 21.15 ci sarà la presentazione dei migliori viaggi per l’Europa e l’Africa con foto e filmati dei luoghi che vengono raccontati e proposte di vendita a prezzi scontati in occasione del Festival del Viaggio. Stessa presentazione giovedì 12 settembre, sempre alle ore 21:15, ma per le Americhe e l’Asia.